Dimora Storica

L’interno della dimora storica, confortevole e spazioso, è disposto su due livelli. 
 Al primo livello la casa è composta da due camere da letto, un grande bagno, un ingresso living e una cucina interna. La prima camera è matrimoniale con un letto a due piazze la cui spalleria è una finestra esposta a oriente e un grande armadio.La seconda è una camera doppia con letto a castello e un armadio.Sia nell’ingresso living che nella cucina interna è presente un divano letto a due piazze.
 
Al secondo livello si trova infine una terza camera da letto con relativo bagno e dispone di un lettino singolo ed un armadio ed è raggiungibile al piano inferiore con l’ascensore a vetro.
Tutti gli arredi sono stati realizzati su misura da artigiani locali coordinati da un noto architetto salentino che ne ha curato le lavorazioni su pietra e legno.Il bilocale si loca dalle ore 13.00 del sabato di arrivo alle ore 11.00 del sabato di partenza. Nel prezzo sono compresi i consumi di luce, acqua e gas, le pulizie iniziali e la biancheria settimanale.Per prenotare è necessario compilare il modulo di richiesta. La Naca della Taranta invierà conferma della prenotazione con contratto e indicazioni per l’anticipo obbligatorio del 20% del prezzo di locazione.La casa è dotata di: 1. aria condizionata; 2. ferro e asse da stiro; 3. barbecue; 4. asciugacapelli; 5. cucina completa; 6. lavatrice; 7. Wi.Fi. 
 
  • home
    Property Age

    Built Year

    2015

  • sqft
    IN Sq.ft

    area

    2790

  • bed
    Number of

    Bedroom

    3

  • bathroom
    Number of

    Bathroom

    3

  • floor
    Total

    Floors

    2

  • garage
    Parking

    Garage

    in struttura convenzionata