Dimora Storica

Parte di un gruppo di case tipiche del Salento, questa dimora - ristrutturata da un famoso architetto locale nel 2004 - è raggiungibile attraverso le pittoresche stradine del centro storico di Otranto, in una tranquilla zona pedonale. Le sue tre terrazze si affacciano su tutto il paesaggio circostante, dal porto al Castello aragonese, alla Torre del Serpente e alla basilica romanica.

Sdraiati sull'amaca o sui soffici sedili in una delle terrazze, puoi facilmente entrare in un altro mondo, rapito dal dolce profumo del mare e dal calore del sole.

La casa ha tre camere da letto, due bagni, due cucine – una interna ed una esterna- un barbecue e tre terrazze completamente arredate per il relax e per incontrare i tuoi amici.

L’interno della dimora storica, confortevole e spazioso, è disposto su due livelli. 
 
Al primo livello la casa è composta da due camere da letto, un grande bagno, un ingresso living e una cucina interna. La prima camera è matrimoniale con un letto a due piazze la cui spalleria è una finestra esposta a oriente e un grande armadio. La seconda è una camera doppia con letto a castello e un armadio. Sia nell’ingresso living che nella cucina interna è presente un divano letto a due piazze.
 
Al livello inferiore si trova infine una terza camera da letto con relativo bagno e dispone di un lettino singolo ed un armadio ed è raggiungibile al piano inferiore con l’ascensore a vetro.
Tutti gli arredi sono stati realizzati su misura da artigiani locali e ne ha curato le lavorazioni su pietra e legno.
 
La dimora si loca dalle ore 14.00 del sabato di arrivo alle ore 11.00 del sabato di partenza. E' disponibile il self check-in.
 
Nel prezzo sono compresi i consumi di luce, acqua e gas, le pulizie iniziali e la biancheria settimanale. 
Per prenotare puoi cliccare su "Verifica Disponibilità", chiamare al +39 393 1976045, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare un messaggio Whatsapp.
 
Nel prezzo son inclusi i consumi di energia e acqua e la biancheria da letto, da cucina e da bagno.
 
La casa è dotata di aria condizionata, ferro e asse da stiro, barbecue, asciugacapelli, cucina completa, lavatrice, Wi.Fi,  Cassaforte e tre biciclette. 
 
  • home
    Anno di

    Costruzione

    1899

  • sqft
    In mq.

    area

    90

  • bed
    Numero di 

    Camere da letto

    3

  • bathroom
    Numero di

    Bagni

    3

  • floor
    Numero di

    Piani

    2